- Home
-
Private banking
-
Market view e Insights
LGT Bank Svizzera è una banca privata di prim'ordine per famiglie facoltose e fondazioni. Più di 800 esperti di Private Banking e Asset Management offrono consulenza e supporto a clienti di tutto il mondo. LGT Bank Svizzera è presente con cinque sedi nella Svizzera tedesca, nella Svizzera romanda e in Ticino.
Tutti i membri della nostra Direzione generale conoscono il Paese, la piazza finanziaria e i rigorosi requisiti rivolti dai nostri clienti a una banca privata a conduzione familiare in Svizzera. Creano le condizioni ideali affinché i nostri collaboratori possano fornire una consulenza personale a tutti i clienti e gestire il loro patrimonio con metodi collaudati e innovativi.
La Direzione generale di LGT Bank Switzerland in sintesi (da sinistra a destra):
Michel Yigit, Head External Asset Managers Schweiz, Bruno Piller, Head Private Banking, Anke Bridge-Haux, Chief Executive Officer, Inka Hilgenstock, Chief Operating Officer e Wolfgang Tracht, Chief Risk Officer.
Il mio obiettivo è consolidare LGT Bank Svizzera come partner sostenibile e orientato al valore, creando un ponte tra tradizione e innovazione.
La trasparenza è importante per noi. Ecco perché sul nostro sito troverete tutto ciò che è importante per noi. E tutto quello che dovreste sapere su di noi prima di conoscerci personalmente e di aprire un conto o fare domanda. Per esempio, sulla storia della Famiglia Principesca, che è strettamente legata alla nostra storia.